add a link

Italian Cabinet site

add comment
Fanpup says...
I remember visiting this website once...
It was called www.governo.it | Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri
Here's some stuff I remembered seeing:
Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha tenuto, a Palazzo Chigi, dichiarazioni alla stampa su quanto accaduto a Macerata.
Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha ricevuto a Palazzo Chigi il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni è intervenuto alla presentazione dei risultati e dei servizi offerti nel 2017 dall\'Agenzia delle Entrate, presso la sede dell\'Agenzia.
Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha firmato nel pomeriggio il decreto di conferimento al prof. Luigi Manconi dell’incarico di Coordinatore dell’UNAR (Ufficio per la promozione della parità di trattamento e la rimozione delle discriminazioni), nell’ambito del Dipartimento per le pari opportunità.
Il Presidente Gentiloni sarà a Berlino mercoledì 7 febbraio. Alle ore 11 interverrà all’Università Humboldt e alle ore 12 incontrerà la Cancelliera Angela Merkel. Seguirà una conferenza stampa.
Gentiloni all’inaugurazione della nuova Sala Operativa del Lazio della Protezione Civile
Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni è intervenuto all’inaugurazione della nuova Sala Operativa regionale del Lazio della Protezione Civile.
Il Presidente Gentiloni riceve il Presidente turco Erdogan
Il Presidente Gentiloni incontra la professoressa Franca Di Blasio
Macerata, l\'incontro del Presidente Gentiloni con il Ministro Minniti
Macerata, Gentiloni incontra Minniti a Palazzo Chigi
Tutela dei minori nel territorio calabrese, firma di un protocollo d\'intesa
Firma di un protocollo d’intesa per la tutela dei minori nel territorio calabrese
Contrasto alla povertà: via libera al Reddito di Inclusione
Celebrazioni del 60° anniversario della firma dei Trattati di Roma
Inaugurazione dell’Anno giudiziario della giustizia amministrativa
Inaugurazione della nuova Sala Operativa della Protezione Civile
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Domenica 4 febbraio torna l’appuntamento con #domenicalmuseo, che prevede l’ingresso gratuito nei musei, aree archeologiche e luoghi della cultura statali la prima domenica di ogni mese. 
Maturità 2018, annunciate le materie della seconda prova
La Maturità 2018 avrà inizio il prossimo 20 giugno con la prova di Italiano. Il 21 giugno sarà la volta della seconda prova scritta, nella materia caratterizzante ciascun indirizzo. 
Capitale Italiana della Cultura 2020: le città finaliste
Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo annuncia le dieci città che si contenderanno il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2020: Agrigento, Bitonto, Casale Monferrato, Macerata, Merano, Nuoro, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Treviso.
Dipartimento politiche europee, online il nuovo sito
Il sito è stato completamente ridisegnato secondo le linee guida per i siti web della PA sviluppate dall\'Agenzia per l\'Italia Digitale, con una navigazione più intuitiva nell\'accesso alle informazioni che si adatta a qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet).
La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto la quattordicesima edizione del Premio nazionale assegnato ad opere che illustrano gli ideali di fratellanza tra i popoli, di libertà e giustizia sociale che hanno ispirato la vita di Giacomo Matteotti.
Il Ministro per lo Sport Luca Lotti ha presentato il Mondiale di paraciclismo su strada che dal 2 al 5 agosto 2018 si svolgerà a Maniago, in Friuli Venezia Giulia.
read more
save

0 comments

maging una upang magkomento

Sign In or join Fanpop to add your comment